12ª Estemporanea di pittura Carlo Carrà “La strada di casa” domenica 14 maggio 2023

Estemporanea di pittura

21 aprile 2023

12ª Estemporanea di pittura Carlo Carrà “La strada di casa”  domenica 14 maggio 2023

Il Comune di Quargnento (AL), in collaborazione con l’Associazione Culturale Gian Stefano Primo Raiteri, la S.s.a. San Martino e il dott. Pasquale Zanellato, organizza la 12ª ESTEMPORANEA DI PITTURA CARLO CARRÁ - “LA STRADA DI CASA”  per il giorno domenica 14 maggio 2023.

Il tema dell'Estemporanea 2023, aperta a tutti gli artisti,  sarà  "ARTE A QUARGNENTO, CHE MERAVIGLIA! [un invito a stupire dando forma alla propria poetica con forme e colori]" e la tecnica per produrre le opere in concorso sarà libera.

Allegati: il manifesto e il regolamento per la partecipazione con il programma e il Modulo di Adesione.

Manifesto 12ª Estemporanea di pittura Carlo Carrà
Regolamento 12ª estemporanea di pittura Carlo Carrà