"Estate ... ragazzi" 2023 Centri estivi per bambini da 6 a 13 anni presso l'Oratorio Circolo A.N.S.P.I. Don Bosco di Quargnento

Avvio centri estivi presso Oratorio Don Bosco

18 maggio 2023

"Estate ... ragazzi" 2023 Centri estivi  per bambini da 6 a 13 anni presso l'Oratorio Circolo  A.N.S.P.I. Don Bosco di Quargnento

Il Circolo Oratorio A.N.S.P.I. Don Bosco, in collaborazione e con il contributo del Comune di Quargnento e del Comune di Solero e della Fondazione Grattarola, organizza le ATTIVITÁ RICREATIVE ESTIVE - CENTRI ESTIVI 2023 presso i locali dell’Oratorio Parrocchiale Don Bosco, in Via Gamboa n. 5 a Quargnento, per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

La gestione educativa del centro estivo è affidata alla Cooperativa Semi di Senape che dispone di educatrici ed educatori qualificati, con l’aiuto di alcuni aiuto-animatori volontari.

Ogni settimana sono previsti 2 giorni in piscina, compiti, laboratori, preghiera, grandi giochi, gite e tanto sport all'aria aperta (campo da calcio in erba sintetica e campo da pallavolo interni!).

Giovedì 25 maggio ore 21:15 si terrà l’incontro di presentazione delle Attività Estive presso il salone dell’Oratorio Don Bosco con ingresso da Via Gamboa n. 7 a Quargnento, dove sarà possibile conoscere le educatrici e i dettagli della proposta formativa (e fare eventuali domande).

Per informazioni e iscrizioni contattare: Patrizia cell. 328.53.66.130 - Bar dell’Oratorio (Daniela) cell. 339.29.17.949 oppure scrivere a  oratoriodiquargnento@gmail.com

ALLEGATI: Lettera di presentazione, moduli per l’iscrizione e locandina.

ESTATE...RAGAZZI! 2023 Lettera di presentazione
ESTATE...RAGAZZI! 2023 Locandina