Open day micronido di solero e di quattordio

Servizio di micronido nei comuni convenzionati di solero e quattordio

10 febbraio 2024

Open day micronido di solero e di quattordio

Ogni anno in base al tipo di servizio e alle necessità delle famiglie interessate, l’Amministrazione Comunale si convenziona con alcuni comuni limitrofi e integra la retta mensile del servizio per permettere alle famiglie quargnentine di avere lo stesso trattamento economico delle famiglie residenti nei Comuni dove viene erogato il servizio (negli ultimi anni: Fubine, Quattordio e Solero).

Per l'anno 2023/2024 il Comune di Quargnento ha sottoscritto convenzioni con il Comune di Solero e il Comune di Quattordio.

Sono aperte le nuove iscrizioni per l'anno 2024/2025 e pertanto il Comune di Solero e il Comune di Quattordio hanno organizzato una giornata di OPEN DAY.

OPEN DAY Micronido di Solero LE SETTE NOTE sabato 17 febbraio 2024 dalle open 10 alle ore 12

OPEN DAY Micronido di Quattordio LA TANA DEI FOLLETTI sabato 24 febbraio 2024 dalle open 10 alle ore 12.30

QUATTORDIO micronido OPEN DAY 2024-25 LOCANDINA
QUATTORDIO micronido OPEN DAY 2024-25 invito